www.expomusic.it
Bose II
 
Categorie
Produttori
Comunicazioni
Comunicazioni Comunica gli aggiornamenti di Ensoniq SD1 tastiera sint
Informazioni
Informativa e uso dei Cookie
Contattaci
Privacy
Come Registrarsi
Come Acquistare
Pagamento e Consegna
Garanzia
Post Vendita
Info Tecniche
Lingue
Italiano




ORARIO APERTURA

lunedì mattina
chiuso

lunedì
dalle 17:00 alle 20:00

martedì - sabato
dalle 9:00-12:30 e 17:00-20:00

PRENOTAZIONI ONLINE
24 ore su 24



CarlCox

Ensoniq SD1 tastiera sint
 Disponibilità: scarsa
Prezzo: 400,00EUR
Ensoniq SD1 tastiera sint 

Traduzzione da Google

L'SD-1 viene da una lunga serie di Ensoniq di evoluzione TransewaveTM sintetizzatori wavetable digitali.
E 'iniziato con la prima sintetizzatore Ensoniq, il ESQ-1. Che ha portato alla SQ-80, e quindi il VFX VFX-SD (quest'ultimo con un bordo sequencer) e poi alla SD-1 (ed eventualmente portato alla Fizmo). L'SD-1 consente di sintesi additiva con forma d'onda di modulazione, una sorta di sintesi wavetable. Questo lo pone in una classe unica di sintetizzatori digitali insieme con il PPG Wave serie e Waldorf serie microonde.

L'SD-1 in grado di creare tutti i tipi di chitarra acustica, elettrica, digitale e analogico, come suoni. Il suo suono pianoforte ha più di 1 MB di forme d'onda a 16-bit per dare un tono pieno e ricco realistica non si trovano in altri sintetizzatori digitali del tempo. Quel suono pianoforte era solo l'inizio di quello che sarebbe diventato il "Piano perfetto" usato in Ensoniq ZR-76 e E-mu/Ensoniq 's serie Halo "Sounds of the ZR" soundset ROM di espansione.

L'SD-1 ha 21 voci di polifonia, proprio come il suo predecessore, il VFX (una versione voce 32 in seguito divenne disponibile). Una patch singola può contenere fino a 6 delle 168 onde in memoria ROM che possono essere combinati e stratificato. Parametri di sintesi avanzate e tipo analogico compresi i suoi due filtri digitali multi-mode, tre di 11 stadi buste, LFO, e 15 sorgenti di modulazione consente di promuovere forma e trasformarsi i vostri suoni. C'è anche un built-in 24-bit VLSI doppio processore di effetti con riverbero, chorus, flanger e delay. L'SD-1 dispone anche di una serie di 61 note tastiera con sensibilità alla velocity e aftertouch e piena implementazione MIDI con 12 canali per le funzioni multitimbrico e quattro uscite a 16 bit DAC.

Come il VFX-SD, SD-1 ha una qualità professionale a bordo sequencer che lo rende una postazione di lavoro completa di produzione all-in-one musica. Si tratta di un sequencer a 24 tracce con 25.000 capacità di nota e può contenere fino a 60 sequenze e 20 canzoni. C'è quantizzazione (96 PPQN), in tempo reale o in step, la modalità loop o lineare, e auto-punch in / out. Le tracce possono essere impostato per controllare l'SD-1 interno di voci o di dispositivi MIDI esterni, o entrambi allo stesso tempo! Un bordo 3,5 "unità disco consente di memorizzare i programmi, sequenze, canzoni, e anche dati MIDI SysEx. L'SD-1 è compatibile con tutti i VFX e VFX-SD librarys programma troppo. Un aggiornamenti opzionali di espansione SQX-70 Sequencer la memoria sequencer da 25.000 a oltre 75.000 note.

Ensoniq SD1 tastiera sint 400,00EUR
Aggiungi   Rimuovi
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il venerdì 26 febbraio, 2010.
Recensioni

   
Carrello spesa
0 prodotti ...è vuoto
Login Box

Indirizzo E-mail

Password



Non ricordi la password?


Registrati

Novità
Tama HS80-PW Reggi rullante Road Pro per rullanti da 10” e da 12”
Tama HS80-PW Reggi rullante Road Pro per rullanti da 10” e da 12”
70,00EUR

Expo Music
Il tuo negozio di strumenti musicali on line e vendita diretta.
E' vietata la riproduzione anche parziale
Expo Music © 1978 Via Col. Scarano 26 -Massafra (TA) P.Iva 00863330734

Copyright © 2008 osCommerce PWS Powered by PromoWeb Studio - Tutti i marchi che appaiono in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.