Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
- Contrassegno
- Bonifico bancario
- PayPal
- PostaPay
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati ed il corriere attualmente convenzionato è NEXIVE.
Al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verrà visualizzato il costo delle spese di consegna, calcolato secondo le seguenti tabelle:
|
Corriere Espresso |
|
Tempo consegna |
Peso |
Fascia 1 |
Fascia 2 |
SERVIZIO ESPRESSO |
2 gg. lavorativo
(3 per Sicilia e Sardegna) |
0-5 Kg |
€ 5,00 |
€ 10.00 |
SERVIZIO ESPRESSO |
2 gg. lavorativo
(3 per Sicilia e Sardegna) |
5-15 Kg |
€ 15,00 |
€ 18,00 |
SERVIZIO ESPRESSO |
2 gg. lavorativo
(3 per Sicilia e Sardegna) |
15-20Kg |
€ 30,00 |
€ 40,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I prezzi si intendono IVA inclusa.
Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di ExpoMusic.it in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegnaespressa.
Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via e-mail in formato PDF.
Per gli invii mediante corriere NEXIVE l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del Cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del Cliente. In tale caso il Cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, ExpoMusic.it di Vito Termite adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.
DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo 099.880.14.14 o con comunicazione scritta da inviare per e-mail oppure mediante fax al numero 099.880.14.14.
Per gli ordini già evasi il Cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società ExpoMusic.it di Vito Termite
È possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione "I miei ordini".
|